La leggenda del "chiama angeli" o "richiamo degli angeli" è nata in Indonesia: qui le donne avevano l'abitudine di portare questo piccolo ciondolo sferico sul loro ventre durante la gravidanza, il quale creava un suono dolce ogni volta che camminavano o si muovevano, così da calmare il piccolo dentro la pancia materna.
L'effetto positivo del "chiama angeli" è stato riconosciuto anche dalla scienza, che conferma la capacità dei nascituri di sentire i suoni esterni già dalla 16 settimana di gravidanza, e creare un'atmosfera musicale dolce e rilassante è per loro molto importante.
Il ciondolo chiama angeli quindi è un'idea davvero originale per un bel regalo di gravidanza! Inoltre può essere conservato e regalato al tuo bambino quando questo sarà grande, così che potrà essere indossato a sua volta per i propri figli!
Fasolo Gioielli propone in vendita il celebre ciondolo chiama angeli (conosciuto anche come bola messicano o ciondolo protettivo) a Torino.
Se vuoi scoprire la collezione completa puoi contattarci senza impegno, guardare sul nostro catalogo online, oppure venire a trovarci in sede!
CONTATTI GUARDA IL CATALOGO